Mi sono trovato sempre bene con Paolo sotto l’aspetto umano e personale, è molto disponibile in caso di domande che però erano limitate da parte mia per la poca conoscenza del settore.
Le informazioni erano chiare e comprensibili ma un po’ asciutte e questo non mi dava chiarezza, soprattutto a lungo termine, di quanto avevo sottoscritto.
Il fatto di venire contattato per rivedere la mia situazione e controllarla, mi ha permesso di formarmi e capire cosa significasse “trasferire un rischio”.
Paolo mi ha proposto di fare un controllo ancora più ampio del solito, usando la Diagnosi Futuro senza Sorprese.
Ho finalmente capito come funziona il nostro sistema pensionistico e soprattutto quello legato alle pensioni di invalidità e sussistenza, e questo mi ha permesso di pianificare la mia protezione dando il giusto peso alle priorità.
La mappa dei rischi, nella sua semplicità ed immediatezza, mi ha fatto capire subito che c’erano vari punti da sistemare e di poter contrare su un sistema di controllo e verifica che può essere modificato nel momento in cui ci fosse cambiamenti futuri dandomi nello stesso tempo la tranquillità giusta.
Mi sento di consigliare la consulenza di Paolo in quanto il suo modo di lavoro è discreto, progressivo e senza imposizioni.
Paolo mi da sempre il tempo di capire e ragionare.
Grazie.
Mirco B. – Imprenditore